Alla scoperta delle bellezze della Sicilia occidentale grazie a un’iniziativa che offre respiro a chi avesse difficoltà ad organizzare le proprie vacanze.
È quello a cui hanno pensato al “Distretto Turistico Sicilia Occidentale” con un progetto di larghe vedute, sia per il viaggiatore che per l’host che decide di aderire.
Il video promozionale parla chiaro: mare mozzafiato, bellezze artistiche da far invidia al mondo, cibo spettacolare. Questa parte da Sicilia è tutta da scoprire e da amare, e non ha nulla da invidiare a mete turistiche più esotiche.
In questa parte dell’Italia le attività che hanno ripreso sono tantissime e la vita è tornata alla normalità senza abbassare la guardia. Così sia le strutture ricettive che le attività gastronomiche, o i musei e luoghi di arte e cultura garantiscono l’erogazione del servizio in sicurezza.
Per chi decidesse di prenotare la propria vacanza in questo angolo di paradiso, a disposizione un coupon da utilizzare per una notte gratuita durante il soggiorno.
Per gli host una grande possibilità di promuovere la propria struttura: se si offre una notte gratuita si riceve una prenotazione minima di 3 notti.
Alla fine quindi, ci guadagnano tutti!
Tutte le informazioni per aderire sono sul sito ufficiale dell’iniziativa.