Chi fa parte del settore Property Management sa quanto ampia e differenziata sia l’offerta delle associazioni di settore (qui un nostro articolo che aiuta a districarsi in questo mondo complicato).
Far parte di una, o più di esse, è un passo fondamentale per far crescere il settore e far sentire la propria voce.
In queso groviglio di addetti ai lavori, Property Managers Italia è l’unica associazione italiana che al momento si rivolge direttamente a società di Property Management. Tra i propri associati vanta le più grandi aziende di gestione per conto terzi del paese.
Solitamente, farne parte costa € 250 all’anno, e si ha diritto a diversi servizi tra cui formazione, consulenze e convenzioni.
In questo momento di crisi e di stallo dell’intero settore dovuto all’emergenza COVID-19, l’associazione ha messo in piedi uno strumento vantaggioso per chiunque voglia entrare a farne parte, ovvero l’iscrizione annuale gratuita per il 2020! Ad annunciarlo, è il Presidente dell’associazione Stefano Bettanin.
I vantaggi sono molti: rimanere aggiornati sulle agevolazioni promosse dagli Enti Locali e Nazionali, l’accesso a video corsi formativi per sviluppare la propria attività, essere promossi in maniera equa tra tutte le realtà del vacation rentals, condividere gli aspetti legali, fiscali e gli investimenti della propria attività con altri professionisti del settore. Accedere a tutto questo in maniera gratuita permette a molte realtà del settore di avere accesso alle informazioni abbattendo totalmente i costi, aspetto divenuto fondamentale in un momento di crisi come questo.
Per maggiori informazioni e per associarsi gratuitamente per il 2020 si può mandare un’email a info@propertymanagersitalia.